Calciomercato Torino / Bremer si è guadagnato la stima di Mazzarri e potrebbe restare ma il Toro è disposto a vagliare eventuali offerte
Di Bremer, da dopo il derby, si è detto e scritto molto. Il giocatore non ha di certo vissuto una stagione da protagonista ma nelle poche uscite racimolate, soprattutto nella seconda parte di stagione, il giocatore ha dimostrato un a crescita esponenziale. Ha lavorato e bene Bremer che in pochi mesi è riuscito a convincere Mazzarri a dargli un chance ricambiando poi a pieno la fiducia del proprio tecnico. Ed è stato proprio Walter Mazzarri a elogiare il proprio difensore ringraziando il proprio “staff perché Bremer era già bravo col pallone ma per giocare a certi livelli serve del lavoro“. E l’impegno messo dal giocatore sul campo del Filadelfia non è certamente passato inosservato: “Ogni fine allenamento stava 30-40 minuti a fare tecnica, lo chiedeva lui”. Un atteggiamento che di certo ha fatto pendere l’ago della bilancia a suo favore, soprattutto in chiave mercato.
Bremer, può restare ma le porte del mercato non sono chiuse
Nel corso della stagione, dunque, Bremer è riuscito a spazzare via dubbi che aleggiavano attorno a lui ad inizio stagione. E’ cresciuto, tecnicamente e mentalmente, e soprattutto ha convinto Mazzarri: il difensore può restare a Torino. La conferma del tecnico avvalla dunque una probabile permanenza in granata del difensore, che partirà per il ritiro di Bormio con il preciso obiettivo di conquistarsi un posto in squadra.
Una partenza che, tuttavia, non chiude definitivamente le porte del mercato. Il Torino, pur valutando possibile la permanenza del giocatore, non lo reputa incedibile. In caso di offerte interessanti, infatti, i granata sarebbero disposti a sedersi ad un tavolo per valutare la possibilità di mandarlo a giocare altrove, anche in prestito, per permettergli di fare il salto di qualità. Una decisione che potrebbe essere condizionata, senza dubbio, da quello che Bremer mostrerà in ritiro.
per me è forte o potenzialmente forte data anche l’età e la zero esperienza del calcio europeo. ora per la sua crescita credo sarebbe perfetto un prestito. stesso tragitto di bonifazi
Giudizio di spessore.
Lo stesso che l’IgnoranzaGranata assegna, come minimo, a tutti gli acquisti e ai panchinari.
Potenzialmente un crack.
Te lo indico io il tragitto perfetto per te…la dove non batte ai il sole.
Tu GD non capisci un Kaiser di calcio.
L’offertorio.
Oggi è domenica quindi le speranze s’impennano.
Potrebbe restare, ma potrebbe anche non restare. Chissà. Del resto oggi potrebbe piovere, ma potrebbe anche non piovere.
Che razza di articolo. Cercate qualche info vera di mercato se non volete far emigrare gli utenti altrove.
ahahah questa è bellissima. e giusta